Allarmi Professionali

Durante il mio percorso di crescita professionale mi sono trovato ad avere a che fare con una miriade di marche di allarmi. Non voglio stare a discutere su quali siano i vantaggi e gli svantaggi di ogni singolo allarme ma ho trovato ciò che cercavo con la Paradox.
Un ottimo compromesso fra prezzo, qualità ed efficienza, decisamente il migliore allarme per professionisti.

Questi allarmi sono estremamente semplici da programmare per un professionista e prevedono una vasta gamma di utilizzi grazie alle loro porte programmabili ed alla loro vasta gamma di utilizzi.
Spiego meglio il funzionamento di questo allarme nel articolo “COME INSTALLARE UN ALLARME PROFESSIONALE”.

Il Nebbiogeno migliorerà i vostri allarmi!

I nostri allarmi sono in grado di disturbare i ladri, ma non sono in grado di fermare il furto. Questo è quello che continuavo a pensare qualche anno fa. Fino a che non mi sono ritrovato ad esaminare un prodotto compatibile con quasi tutti gli allarmi oggi sul mercato.

Sto parlando del Nebbiogeno! che in soli pochi secondi è in grado di riempire un intero edificio di nebbia. Questa nebbia è innocua ma limita la visuale ad appena 5 centimetri!!! Con questa apparecchiatura collegata all’allarme sono arrivato ad avere una percentuale di fallimento dei furti di ben il 97%. Il Nebbiogeno è fornito di una caldaia al proprio interno che permette di generare questa nebbia in soli pochi instanti.
Se vi state preoccupando per gli arredamenti in questo momento vi posso assicurare che la nebbia non è tossica e non lascia tracce se non per il profumo che utilizza.

Eccolo qui sotto in vendita:

Attenzione questo nebbiogeno necessita di un professionista per il collegamento e la programmazione! Niente di impossibile per chiunque abbiamo una qualche conoscenza di elettronica.
Consiglio anche di montare un etichetta su ogni ingresso per evitare che il fumo all’interno venga scambiato per un incendio. Eccola qua: